271 – iniziative Carnevale 2024

Iniziative Carnevale 2024

Ai sigg. docenti ogni ordine e grado tutti i plessi Giarre

Ai genitori degli alunni ogni ordine e grado tutti i plessi Giarre

Al sito

Oggetto: iniziative Carnevale 2024

Si comunica alle SS.LL. il calendario delle iniziative previste per il Carnevale 2024 concordate con i rappresentanti dei genitori nella riunione di sabato 20 gennaio u.s.

PLESSO JUNGO SCUOLA INFANZIA

GIORNO 08 FEBBRAIO ORE 10.30 /12.00 PALAZZETTO DELLO SPORT : festa in maschera con genitori e nonni. E’ prevista una sfilata in costume e la premiazione delle maschere più simpatiche e originali;

PLESSO JUNGO SCUOLA PRIMARIA

GIORNO 08 FEBBRAIO ORE 10.30/12.00 ANDRONE E SPAZI ESTERNI ALLA SCUOLA: festa in maschera con animazione e merenda condivisa;

PLESSO VERGA SCUOLA PRIMARIA

GIORNO 10 FEBBRAIO ORE 9.30/11.00 PALESTRA INTERNA E SPAZI ESTERNI ALLA SCUOLA: festa in maschera con animazione e merenda condivisa PRIMO TURNO CLASSI  1B – 1C – 2B – 3A

GIORNO 10 FEBBRAIO ORE 11.15 /12.45 PALESTRA INTERNA E SPAZI ESTERNI ALLA SCUOLA: festa in maschera con animazione e merenda condivisa SECONDO TURNO CLASSI  3B – 3C – 4A – 4B – 5B

PLESSO VERGA SCUOLA  SEC. I GRADO E PLESSO MACHERIONE

GIORNO 09 FEBBRAIO PALESTRA PLESSO MACHERIONE: ORE 11.30/13.00 FESTA IN MASCHERA CON ANIMAZIONE.

Note organizzative:

A. Gli alunni del plesso Verga saranno accompagnati dal docente in servizio presso il plesso Macherione e saranno prelevati da questo plesso al termine delle lezioni (uscita lato palestra). GLI ALUNNI VERRANO A SCUOLA VESTITI NORMALMENTE E FREQUENTERANNO LE LEZIONI SINO ALLE ORE 10.45, AVRANNO TEMPO PER TRAVESTIRSI E, SFILANDO IN COSTUME, SI RECHERANNO AL PLESSO MACHERIONE PER PRENDERE PARTE ALLA FESTA.

B. GLI ALUNNI DEL PLESSO MACHERIONE VERRANNO A SCUOLA VESTITI NORMALMENTE E FREQUENTERANNO LE LEZIONI SINO ALLE ORE 10.45, AVRANNO TEMPO PER TRAVESTIRSI E, SFILANDO IN COSTUME, SI RECHERANNO IN PALESTRA PER PRENDERE PARTE ALLA FESTA.

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
 e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93