Circolare 375

375 – Visita museo storico dello sbarco in Sicilia 1943 e museo del cinema- Catania

si comunica che giorno 27 aprile c.a. si svolgerà una visita guidata

Meluccia Grasso

Ai sigg. docenti delle classi III B, III C, III G (sez. musicale)
della Scuola Secondaria di I grado
Plessi Macherione – Verga

Ai sigg. genitori degli alunni delle classi III B, III C, III G (sez. musicale)
della Scuola Secondaria di I grado
Plessi Macherione – Verga

Al sito

Oggetto: Visita Museo storico dello Sbarco in Sicilia 1943 e Museo del Cinema- Catania

Si comunica che giorno 27 aprile c.a. si svolgerà una visita guidata presso il “Museo storico dello Sbarco in Sicilia 1943 e Museo del cinema” a Catania.
Gli alunni si sposteranno in treno da Giarre a Catania e ritorneranno con lo stesso mezzo.
Il costo previsto è di 10 € (6 € costo del biglietto del treno A/R e 4 € biglietti d’ingresso dei musei).
Il versamento della quota è così suddiviso: il costo del biglietto del treno (6 €) deve essere pagato attraverso la procedura PAGO ON LINE disponibile all’interno del PORTALE ARGO entro il 18/04/24; i restanti 4€ devono essere consegnati insieme all’autorizzazione.
L’autorizzazione, allegata alla presente comunicazione, e la quota di 4 € dovranno essere consegnati al docente coordinatore di classe IMPROROGABILMENTE entro il 18/04/24.

Docenti accompagnatori

III B Prof.ssa Musumeci/ Prof.re Scuderi
III C Prof.ssa Pappalardo G.
III G Verga Prof.ssa Mannucci/ Prof.re Lo Presti

Programma
8.00 raduno presso la stazione ferroviaria di Giarre (gli alunni saranno accompagnati direttamente alla stazione dai genitori)
8.20 partenza treno