Circolare 97

Fase selettiva alunni per corsi gratuiti finalizzati al conseguimento delle certificazioni DELF livelli A1, A2 e CAMBRIDGE livelli starters, movers, ket

Ai sigg. genitori alunni classi III, IV e V scuola primaria
Ai sigg. genitori alunni classi I e III scuola secondaria di 1° grado
A tutti i docenti scuola primaria e secondaria di 1° grado
Al DSGA

Oggetto: Fase selettiva alunni per corsi gratuiti finalizzati al conseguimento delle certificazioni DELF, livelli A1, A2 e Cambridge, livelli Starters, Movers, Ket.

Facendo seguito alla comunicazione del 03/10/2023 avente come oggetto “Avvio corsi GRATUITI potenziamento pomeridiano lingue straniere. A.S. 2023/2024”, si riportano di seguito le date e gli orari per il test di selezione previsto per l’ammissione ai corsi. I genitori interessati compileranno il modulo in allegato e lo restituiranno ai docenti di lingua straniera della classe entro venerdì 20 ottobre. Per motivi organizzativi, oltre tale data, non saranno accettate altre richieste.
Gli alunni che avranno presentato autorizzazione si recheranno al plesso MACHERIONE, secondo le date e gli orari stabiliti, muniti di penne, matite, gomma e temperamatite. Gli alunni che parteciperanno alla selezione per la certificazione Cambridge, livello Starters, dovranno essere muniti anche dei colori a matita.
Si ricorda che per le classi II e III del plesso Maria Pia di Savoia NON è previsto test di ammissione.
Calendario test:
Test ammissione CERTIFICAZIONE DELF LUNEDÌ 23 OTTOBRE P.V. ore 14.00-15.00.

Test ammissione CERTIFICAZIONE CAMBRIDGE GIOVEDÌ 26 OTTOBRE P.V.
o LIVELLO STARTERS ore 15.00
o LIVELLO MOVERS ore 16.00
o LIVELLO KET ore 17.00

Dott.ssa Rossana Maletta