Sc. sec I grado – classi prime: visita didattica Randazzo

Ai sigg. genitori degli alunni classi I della Scuola Secondaria di I grado
Plessi Macherione – Verga – La Pira

Oggetto: Attività di accoglienza – Visita guidata Randazzo

Si comunica che giorno 17 ottobre c.a., nell’ambito delle attività di accoglienza delle classi prime, si svolgerà una visita guidata presso Randazzo. Gli alunni si sposteranno con la circumetnea (il costo del biglietto A/R è a carico della scuola). Si consiglia di indossare un abbigliamento comodo e di portare il necessario per eventuale pioggia.
È richiesta la formalizzazione dell’adesione con la compilazione del modello di autorizzazione in allegato. Lo stesso andrà restituito entro sabato 07/10/23 al coordinatore di classe. La quota di €6,necessaria per i biglietti d’ingresso dei musei, sarà raccolta dai rappresentanti di classe neo eletti e consegnata al coordinatore di classe entro giorno 12 ottobre.
Gli alunni faranno rientro nel pomeriggio.

Programma
8.30 raduno presso la stazione circumetnea di Riposto (gli alunni saranno accompagnati direttamente alla stazione circumetnea dai genitori)
8.50 partenza con treno circumetnea
10.05 arrivo a Randazzo