In questa pagina è possibile utilizzare i modelli per comunicare con l’Istituto nel caso di assenza per malattia, per lutto, per motivi personali o di famiglia, per corso di aggiornamento, per ferie durante attività didattiche, per permesso breve, per festività soppresse, sia per il personale Docente che per il personale ATA.
Una volta compilato il modello si dovrà inviare in segreteria nella stessa mattinata se TRATTASI DI MALATTIA E URGENZE al seguente indirizzo e-mail: ctic8a000x@istruzione.it oppure ALMENO 5 GIORNI PRIMA se trattasi di assenze programmate: PERMESSI PER MOTIVI DI FAMIGLIA, FERIE, VISITE SPECIALISTICHE ……. Al rientro si dovranno consegnare in segreteria eventuali allegati.
AREA DOCENTI / ATA
Domanda permesso L. 104
Modello per assenza
Modello congedo malattia bambino
Modello congedo parentale
Modello 3 graduatoria interna
Modello richiesta ferie e festività soppresse aggiornato 2020
Modello richiesta funzione strumentale
Piano offerta formativa Scheda illustrativa AREA DIDATTICA 2
Piano offerta formativa Scheda illustrativa AREA AMMINISTRATIVA 2
TUTTII
Modello accesso agli atti
AREA FAMIGLIE
Modulo rinuncia pagamento assicurazione