3 Istituto Comprensivo

Servizio MAD

Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA

Cos'è

Termini presentazione domande di messa a disposizione (MAD) a.s.2023/24

Al fine di regolamentare la procedura di presentazione delle domande di messa a disposizione (MAD) per il conferimento di eventuali incarichi a tempo determinato per l’a.s. 2022/23, si comunica che le stesse saranno acquisite dal 04 luglio 2023 al 31 luglio 2023.
Le istanze dovranno essere inviate esclusivamente tramite la piattaforma web argo mad e dovranno essere corredate da curriculum vitae in formato europeo.
La fruizione della piattaforma è gratuita, pertanto potrà essere inviata la domanda a tutte le scuole selezionate nel forum raggiungibile al seguente link:
https://mad.portaleargo.it.
Si precisa che non saranno acquisite agli atti di questa Istituzione Scolastica, le domande pervenute sia prima che dopo i termini di scadenza fissati o pervenute attraverso altri canali.
Per la classe di concorso sostegno deve essere indicata nell’oggetto la dicitura sostegno ed allegare copia del titolo di specializzazione.
Si comunica che la scuola è ad indirizzo musicale con i seguenti strumenti: pianoforte, flauto, clarinetto e violino e relative classi di concorso.
Si ricorda che le MAD sono rese in autocertificazione ai sensi del DPR n.445/2000.

A cosa serve

La messa a disposizione (MAD) è un'istanza informale per tutti coloro che vogliono iniziare a intraprendere un lavoro nella scuola italiana. La messa a disposizione è una candidatura spontanea sotto forma di domanda da compilare, consentita dalla normativa scolastica italiana, garantita e sicura

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio clicca sul tasto ACCEDI in basso

Procedure collegate all'esito

Nessuna

Servizio online

Autenticazione

Modalità di autenticazione non necessarie

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Credenziali e/o mail

Tempi e scadenze

MAD

04

Lug

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni sul Servizio, FAQ ed eventuali riferimenti normativi.

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: