289 – Giochi del Mediterraneo – finale di area CT 1 CATEGORIE P3 P4 P5

Alle classi 3° – 4° – 5° scuola primaria

Al sito

Oggetto: “Giochi del Mediterraneo” finale di area CT 1 CATEGORIE P3 P4 P5

In riferimento a quanto descritto in oggetto si comunica quanto segue:

• La finale della zona CT 1 per le categorie della scuola PRIMARIA, avrà luogo presso il C.D. “Emanuele Rossi” Acicatena, Venerdì 8 marzo 2024.

Il C. D. “ E. Rossi “ è situato ad Acicatena , la gara avrà luogo nel plesso Madre Teresa di Calcutta in Via E. Maiorana.

• L’ingresso sarà possibile dalle ore 15,00.
  • La gara avrà inizio alle ore 15:30
  • Se un ragazzo arriverà oltre l’orario d’inizio sarà comunque ammesso alla prova, ma non potrà richiedere tempi suppletivi.
  • I genitori potranno entrare all’interno della scuola per il tempo necessario ad accompagnare i ragazzi nell’aula assegnata ed attenderanno i propri figli fuori durante lo svolgimento della gara. Appena i ragazzi avranno finito raggiungeranno gli accompagnatori nel cortile dell’istituto.
  • I ragazzi devono essere forniti di penna e di un paio di fogli bianchi per eventuale minuta.
  • Non sono ammessi appunti né calcolatrici.
  • I ragazzi al momento dell’ingresso in aula devono aver spento e riposto il cellulare, potranno riprenderlo solo dopo aver consegnato le risposte, pena l’esclusione dalla gara.
  • Si pregano gli accompagnatori di non chiamare i ragazzi al cellulare, poiché gli creerebbero disorientamento e rischierebbero di utilizzare il telefono ed essere esclusi dalla gara.
  • Anche se il regolamento sarà letto in ogni aula, è opportuno che i ragazzi ne siano già a conoscenza.

Per quanto riguarda la premiazione, ad ogni ragazzo verrà consegnato l’attestato di partecipazione, verrà comunicata la data della premiazione e in tempi brevi verranno avvisate le scuole che avranno alunni qualificati per la finale.

Non è possibile effettuare la premiazione lo stesso giorno poiché il numero dei partecipanti non consente una rapida e serena correzione delle prove.

Gli alunni qualificati alla finale di zona:

CATEGORIA P3

ROMEO ENEA

TOMARCHIO CLARA

CARDILLO SALVATRICE

CATEGORIA P4

PAVONE LIDIA

TORRISI PAOLO

CATEGORIA P5

PATTI ALESSANDRO

RUSSO SAMUELE

La referente                                                                                                     Il Dirigente Scolastico