Circolare 323

323 – Giochi del mediterraneo finale di area – sistemazione aule classi 1 scuola sec. I grado

si comunica che gli alunni ammessi alla finale di area volgeranno la gara nell'aula magna dell'I.I.S. Leonardo Giarre

Meluccia Grasso

Alle classi 1°scuola secondaria primo grado

Al sito

Oggetto:  “Giochi del Mediterraneo” finale di area – sistemazione in aule

In riferimento alla finale d’Area dei Giochi del Mediterraneo di  Venerdi  8 marzo 2024, presso l’I.I.S. “Leonardo” di Giarre si comunica che gli alunni ammessi alla finale di area: Strano Rebecca, Cardillo Chiara C. e Sorbello Edoardo svolgeranno la gara nell’Aula Magna situata al primo piano della sede centrale di Via Veneto 91.Gli studenti dovranno essere muniti di adeguato supporto rigido per agevolare la scrittura in quanto le sedute dell’aula non dispongono di tavolinetto.La gara avrà inizio alle ore 15:30.L’ingresso sarà da Via Veneto n.91 Giarre e gli studenti partecipanti saranno accolti dalle ore 14:45 per essere indirizzati alle aule loro assegnate per lo svolgimento della gara.

Il Dirigente  Scolastico

D.ssa Rossana Maletta