376 – Visita orto botanico – Catania

Si comunica che giorno 03/05/24 e 06/05/24 si svolgerà una visita guidata presso l'orto Botanico Catania

Meluccia Grasso

Ai sigg. docenti delle classi I
della Scuola Secondaria di I grado
Plessi La Pira – Macherione – Verga

Ai sigg. genitori degli alunni delle classi classi I
della Scuola Secondaria di I grado
Plessi La Pira – Macherione – Verga

Al sito
Oggetto: Visita Orto Botanico – Catania

Si comunica che giorno 03/05/24 (per le classi I B, I C, I G plesso La Pira) e 06/05/24 (per le classi I A e I G plesso Verga si svolgerà una visita guidata presso l’Orto Botanico di Catania in collaborazione con l’associazione Officine Culturali.
Gli alunni si sposteranno in treno da Giarre a Catania e ritorneranno con lo stesso mezzo. Raggiungeranno la sede dell’Orto Botanico con la metropolitana.
Il costo previsto è di 9,50 € (6 € costo del biglietto del treno A/R, 1 € biglietto metropolitana, 2,50 € biglietto d’ingresso dell’Orto botanico).
Il versamento della quota è così suddiviso: il costo del biglietto del treno (6 €) deve essere pagato attraverso la procedura PAGO ON LINE disponibile all’interno del PORTALE ARGO entro il 18/04/24; i restanti 3,50 € devono essere consegnati insieme all’autorizzazione.
L’autorizzazione, allegata alla presente comunicazione, e la quota di 3.50 € dovranno essere consegnati al docente di scienze della classe IMPROROGABILMENTE entro il 18/04/24.

DOCENTI ACCOMPAGNATORI
I A Prof.sse Mangiagli /Pappalardo C./Cavallaro
I B Prof.sse Patanè /Grasso L.
I C Prof.sse Pappalardo G./ Saitta
I G Verga Prof.ssa Torrisi
I G La Pira Prof.re Piro

PROGRAMMA