Circolare 186

Trasmissione   planimetria piano terra e piano semicantinato plesso Maria Pia di Savoia per comunicazione accesso differenziato al plesso oggetto di lavori

Ai sigg. docenti scuola infanzia plesso Maria Pia di Savoia
Ai sigg. genitori alunni scuola infanzia plesso Maria Pia di Savoia
p.c. Al Sig. Sindaco Comune S. Alfio
p.c. Al RSPP arch. Luigi Longo

Prot. n. 6453 del 28/11/2023

Oggetto:  Trasmissione planimetria piano terra e piano semicantinato plesso Maria Pia di Savoia per comunicazione accesso differenziato al plesso  oggetto di lavori

Si trasmette in allegato la relazione tecnica redatta dal direttore dei lavori  e dall’RSPP relativamente alla indicazione delle vie di accesso al plesso  per l’area interessata dai lavori di riqualificazione del locale mensa.  I docenti avranno cura di rispettare le indicazioni contenute nella planimetria e farle rispettare all’utenza per tutta la durata dei lavori. Copia della piantina dovrà essere ben visibile  all’ingresso. Gli orari di accesso al cantiere sono differenziati da quelli di accesso ai locali da parte dell’utenza e pertanto non si configurano situazioni di interferenza con lo svolgimento delle attività di cantiere.