Circolare 141

Incontro degli alunni delle classi quarte e quinte scuola primaria con la polizia di stato

Ai sigg. docenti classi IV-V
scuola primaria
plessi Verga-Jungo-S.Alfio

Ai genitori degli alunni classi IV-V scuola primaria

Oggetto: Incontro degli alunni delle classi quarte e quinte scuola primaria con la Polizia di stato.

Si comunica che in data 21 novembre c.a. gli alunni delle classi quarte e quinte di scuola primaria parteciperanno ad un incontro sul tema della violenza di genere con gli agenti della Polizia di stato.
L’incontro, che rientra tra le iniziative previste in seno al Progetto legalità della scuola in occasione della ricorrenza del 25 novembre (Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne), si svolgerà nell’aula magna del plesso Verga dalle ore 09:00 alle ore 10:30 circa.
Gli alunni del plesso Jungo, accompagnati dai docenti in servizio, saranno prelevati dal pulmino del Comune di Giarre alle ore 8:30 e, al termine dell’incontro, previsto per le 10:30, saranno riportati in classe dallo stesso.
Gli alunni del plesso di S. Alfio saranno prelevati dal pulmino del Comune di S. Alfio alle ore 8:30 e, accompagnati dai docenti, seguiranno l’incontro al plesso Verga. Al termine, seguiranno le lezioni presso un’aula del plesso Verga all’uopo predisposta sino alle ore 12.30 circa. Quindi rientreranno in sede con il pulmino del Comune.

Le referenti per la legalità
Alfina Barbagallo e Lucia Guglielmino

Dott.ssa Rossana Maletta