Laboratorio didattico in lingua inglese – classi 5 primaria e I sec. di I grado

Alle docenti delle classi quinte scuola primaria tutti i plessi
Alle docenti del dipartimento di lingue straniere
delle classi prime della scuola secondaria di primo grado tutti i plessi
Ai genitori degli alunni delle classi quinte di scuola primaria tutti i plessi
Ai genitori degli alunni delle classi prime di scuola secondaria di primo grado tutti i plessi

Oggetto: laboratorio in lingua inglese

Nell’ambito delle attività del progetto continuità, giorno giovedì 30 novembre 2023 le classi quinte e le classi prime di scuola secondaria di primo grado del nostro Istituto, parteciperanno al un laboratorio didattico in lingua inglese “Pop Music’n’ Culture” organizzata dell’ente Teatrino Team- EDUCO Scarl.

Lo spettacolo- laboratorio si terrà presso l’aula magna del plesso Verga in quattro turnazioni orarie:
ore 8.35- 9.35 classi 5B e 1B
ore 9.50-10.50 classi 5B e 1°
ore 11.00-12.00 classi 5 A Sant’Alfio, 1 G Sant’Alfio e 1 C
ore 12.10- 13.10 classi 5 A e 1 G

Le classi ubicate al Macherione saranno accompagnate dai docenti al plesso Verga e faranno rientro in sede al termine del loro turno; le classi di Sant’Alfio saranno accompagnate al Verga e faranno poi ritorno in sede usufruendo del servizio scuolabus. Gli alunni della classe 5 A frequenteranno le lezioni come da normale orario scolastico presso il plesso Verga dove saranno accompagnati alle ore 8,30 dai rispettivi genitori e prelevati alle ore 13,30.
Il costo sarà di euro 7.50 per ciascun alunno. La quota dovrà essere versata tramite Argo Pagonline entro e non oltre martedì 7 novembre 2023. Entro la medesima data gli alunni dei plessi Macherione e di Sant’Alfio consegneranno alle insegnanti di lingua inglese i moduli di autorizzazione.

Le funzioni strumentali
Maria Morvillo
Maria Cristina Pappalardo

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi