Prove orchestrali per il saggio di fine anno -Mercoledì mattina-

Agli alunni componenti l’orchestra Macherione

classi IG, IIG, IIIG

alunna Arcidiacono III A

ai docenti di classe indirizzo musicale

ai docenti di strumento

In previsione del saggio di fine anno che vedrà impegnata l’Orchestra dell’Istituto il 29 maggio c.m., gli alunni delle classi in elenco, proveranno i brani mercoledì mattina al Teatro Garibaldi. Gli alunni verranno regolarmente a scuola alle 8.20 con strumento, partitura e leggio senza indossare la divisa. Gli alunni saranno accompagnati dai docenti di classe nelle rispettive ore ed espleteranno il loro servizio, secondo orario, al Teatro Garibaldi. L’inizio delle prove sarà comunicato dai collaboratori scolastici alle classi in modo da avere il tempo di essere accompagnate al Teatro. Alla conclusione delle prove le classi saranno accompagnate dai docenti in orario al plesso Verga e continueranno regolarmente le lezioni.

Fare trascrivere nel diario e verificare, martedì mattina, l’avvenuta firma dei genitori per autorizzare gli alunni all’uscita da scuola.