Storie sotto il vulcano

Il 23 aprile in occasione della Giornata mondiale del libro, una delegazione di nostri alunni di 3^ A e 1^ C,   accompagnata dalla prof.ssa Vera Coco, ha accolto, presso la stazione FCE di Giarre, la "littorina" di Storie sotto il vulcano. Questa iniziativa promossa dalla Maimone editore in collaborazione con la Ferrovia Circumetnea ha voluto promuovere la passione per la lettura, attraverso la donazione di libri della collana "Io leggo perché" ai lettori che attendevano alla stazione e l'incontro degli stessi coi "messaggeri": alunni, docenti e personalità del mondo della politica e della cultura presenti sul treno. La littorina, partita alle 8,30 dalla stazione di Catania, è arrivata alla stazione di Giarre alle 13,30 ed è stata entusiasticamente accolta dai nostri alunni che si sono distinti per la loro preparazione e partecipazione.

Prof.ssa Vera Coco

Plesso: