Al Plesso Jungo i bimbi dell'ultimo anno dell'Infanzia protagonisti assoluti del recital "In fondo al mare"

Lunedì 3 giugno scorso i bambini dell’ultimo anno della  scuola dell’infanzia del plesso Jungo sono  stati i protagonisti assoluti di una splendida avventura alla scoperta delle meraviglie dei fondali marini esibendosi nel recital “In  fondo al mare”. In un clima gioioso  ed emozionante i piccoli alunni hanno interpretato alcuni dei vari abitanti del mare attenzionando, anche, un tema molto attuale e pertinente quale l’inquinamento idrogeologico. I vari dialoghi si sono alternati a canti individuali e di gruppo mimati con abilità e, soprattutto, divertimento. I costumi di scena sono stati realizzati con estro e creatività dall’insegnante Carmela Filogamo che ha utilizzato, esclusivamente, materiale di facile recupero e tanta fantasia.

Le docenti della scuola dell'Infanzia del Plesso Jungo

Plesso: