Gli alunni della scuola dell'Infanzia e della Primaria del III I.C. di Giarre spettatori al "Piccolo Teatro di Catania"

Ha riscosso tanto entusiasmo tra gli alunni della prima classe di scuola primaria del Verga la partecipazione allo spettacolo teatrale “La bella addormentata nel bosco” svoltosi, il dieci dicembre scorso, al Piccolo Teatro di Catania. Alla loro “prima” uscita didattica, i piccoli studenti, seduti ordinatamente nella platea del teatro catanese, assieme agli alunni dei Plessi Jungo e S.Alfio, hanno ascoltato con grande attenzione la fiaba partecipando con entusiasmo alle richieste degli attori, pronti ad interagire col pubblico durante lo spettacolo. Divertenti le fasi del viaggio. Accompagnati dai rispettivi insegnanti di classe, infatti, i bambini si sono esibiti sui pullman, lungo il tragitto di andata e ritorno, in divertenti gare canore.
Ins. Rosalba Azzarelli