Precetto pasquale per gli alunni del Plesso Jungo

GIARRE. Hanno manifestato piena e attiva partecipazione alla celebrazione liturgica organizzata dalle docenti in occasione della Santa Pasqua, durante la settimana Santa, gli alunni della scuola primaria e dell’infanzia del Plesso Jungo riuniti festanti, per l’occasione, nel salone della scuola. Presieduta da Padre Nino Russo, arciprete parroco della parrocchia Gesù Lavoratore di Giarre, la celebrazione, alla quale hanno preso parte anche alcuni genitori, ha rappresentato un valido momento di riflessione per adulti e bambini chiamati, congiuntamente, a riflettere sul valore della vita come dono di se stessi e della fratellanza. Coinvolti con gioiosa semplicità dal celebrante nelle varie fasi della Messa, gli alunni, hanno accolto con entusiasmo il messaggio di pace e di amore di Gesù Risorto quali simboli di fede e di speranza cristiana.

Rosalba Azzarelli

Plesso: